Amore mese bilancia : evitate qualsiasi litigio nel rapporto di coppia perchè questo mese non è assolutamente l’ideale per affrontare questioni in cui voi non siete assolutamente dalla parte della ragione. Se vi sono cose non dette queste potrebbero affiorare e portare grandi scombussolamenti in amore soprattutto nella prima parte del mese con una netta difficoltà poi a recuperare la serenità di coppia. Aspettate la fine del mese se avete litigato con il vostro partner ed avete intenzione di chiedere scusa e fare pace con lui. Se siete cuori solitari allora sfruttate le giornate di sole per andare in qualche nuovo posto dove non siete mai stati perchè gli incontri fortuiti sono molto favoriti.

Lavoro – denaro mese bilancia : il lavoro va discretamente e può anche portarvi soddisfazioni che aspettavate da tempo in forma di riconoscimenti e lodi non solo a parte del datore di lavoro ma anche da colleghi che vi ammirano più di prima o da clienti se siete liberi professionisti. Forse i soldi saranno il cruccio di questo mese con spese eccessive ma soprattutto con incassi al di sotto della media se non siete dipendenti in aziende. A voi spendere il necessario ed evitare di stipulare contratti, mutui, assicurazioni proprio in questo periodo non facile economicamente per voi.

Fortuna mese bilancia : meglio non credere alla fortuna e darsi da fare con le proprie forze perchè chi crede nelle proprie qualità si crea la sua fortuna da solo e se la gode ancora di più. Questo il vostro pensiero e ci avete azzeccato in pieno, almeno per questo mese che risulta essere davvero avaro di notizie favorevoli.