Amore mese sagittario : se cercate l’anima gemella potreste dover attendere ancora tanto e questo mese non sembra proprio il migliore per gli incontri del destino di cui voi siete alla disperata ricerca. Chi è già in coppia sente pesante il rapporto fatto magari di pochi gesti affettivi ma siete voi che avete scelto un partner freddo oppure magari è solo una questione di periodo e dopo ritroverete un caldo amore, come quello che sognate da sempre. La parte centrale del mese sembra riportare a galla discussioni che sembravano oramai sopite da tempo. Siete soli e vorreste poter amare ed essere amati anche voi da qualcuno ? Allora perchè state chiusi in casa ? Uscite e frequentate nuovi luoghi e nuove persone che hanno una cultura diversa dalla vostra.

Lavoro – denaro mese sagittario : arriverete alla fine di questo mese stanchissimi fisicamente e mentalmente e magari non soddisfatti soprattutto per quanto riguarda i guadagni e se siete liberi professionisti. Ma il cielo si rasserenerà nei giorni a venire e voi non dovete buttarvi giù perchè dopo ogni tempesta arriva il sereno ed arriverà anche nel vostro lavoro e questo non molto tardi ma per la fine di questo mese. Risparmiate più che potete perchè del domani non vi è certezza e cercate di evitare di fare spese inutili solo per soddisfare alcuni vostri capricci o al massimo del vostro partner amoroso.

Fortuna mese sagittario : se pensate che il fato non vi pensi allora avete un ottimo intuito. Nulla vi sarà regalato in questi giorni ma forse è più bello quando i risultati e le cose belle arrivano grazie alle proprie qualità ed al proprio impegno ma la storia insegna che le persone che si danno da fare costruiscono così la loro fortuna ed in genere più nella vita si ha, si ottiene e più il fato regala. Ottimo mese se dovete acquistare casa o stipulare un mutuo.