Amore mese toro : attendete i giorni centrali del mese per sentirvi meglio con voi stessi e con il vostro partner perchè sembra che sia passato un treno sopra la vostra relazione una volta molto forte. Se venite da un periodo difficile infatti, che forse comunque è dipeso da un vostro strano comportamento, allora cercate di farvi perdonare magari facendo un bel viaggio con il vostro partner sentimentale .Vedrete che rinascerete con possibilità di fare nuovi incontri se siete single e se la vita vi ha bastonato in amore spesso, ricordatevi che non può essere sempre così, quindi mai mollare e provateci sempre. Però se incontrate una persona che vi piace e vi attrae cercate di capire subito se è interessata a voi oppure se è già in coppia.

Lavoro – denaro mese toro : grandi capacità di mettere in pratica le vostre idee. Siete dei martelli pneumatici e non demordete mai sul lavoro. Complimenti, i risultati giungeranno e farete vedere quanto siete in gamba soprattutto ai colleghi invidiosi ed al datore di lavoro che forse in voi non ha quasi mai creduto veramente. Non preoccupatevi però se i soldi non giungeranno nella misura che speravate perchè chi troppo vuole nulla stringe e voi in questo mese non avete di certo bisogno di molto denaro per essere contenti e felici.

Fortuna mese toro : tanto lavoro, questo vi porta il destino ma anche qualche possibilità di una collaborazione nuova e favorevole per il vostro futuro. Possibilità di ricevere ottime notizie durante un piccolo spostamento in auto improvviso oppure da parte di uno dei vostri figli e se la fortuna colpisce loro o un altro membro della vostra amata famiglia, voi vi ritenete lo stesso molto fortunati vero ?