Amore mese vergine : impegnati come sarete nel lavoro non ci sarà molto tempo per i sentimenti. Anzi rischiate di litigare con il vostro partner e quindi, soprattutto nella prima metà del mese, perchè non evitate di vedervi? Discuterete meno e la vostra integrità fisica e mentale ne sarà beneficiata. Forse è arrivato il momento di parlare chiaramente con lui o con lei se avete qualcosa da dire ma aspettate la parte centrale del mese. Chi è interessato a corteggiare qualcuno deve fare molta attenzione a chi si rivolge perchè potrà toccare la persona di qualcun altro e quindi chiedete prima in giro, prendete informazioni prima di fare il passo più lungo della gamba e non fate danni.

Lavoro – denaro mese vergine : un mese senza dubbio molto impegnativo nel lavoro e abbastanza stressante ma sapete che chi non lavora non fa l’amore ma soprattutto non può pagare spese e bollette varie e soprattutto non può mangiare. Arriverete a fine mese sicuramente distrutti mentalmente e fisicamente e con qualche uscita extra di denaro che vi costringerà forse a chiedere un piccolo prestito per andare avanti senza problemi.

Fortuna mese vergine : scordatevi colpi positivi del destino perchè il fato sembra essersi dimenticato di voi e della vostra famiglia anche se qualche piccola notizia o evento favorevole potrebbe giungere proprio da qualche figlio. Non si può sperare nella fortuna questo mese ma solo faticare tanto però il mese prossimo vedremo.